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Tra i maggiori punti di forza di CIC vi sono la conoscenza delle aziende sanitarie e la capacità di intercettare i bisogni delle stesse derivanti dalle nuove logiche sanitarie. 

Alla conoscenza del cliente uniamo una radicata esperienza degli aspetti tecnologici e delle architetture dei sistemi informativi basate sul paradigma di rete, delle tecnologie informatiche evolutive e dei framework applicativi di mercato.

Grazie anche ai nostri servizi di contact center, siamo sempre a contatto con gli utenti e prestiamo la massima attenzione agli aspetti di usabilità e accessibilità dei sistemi forniti e personalizzati dal CIC.

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CARATTERISTICHE

ERP clinico: anche grazie all'alleanza strategica con Intersystems, siamo in grado di fornire alle Aziende Sanitarie e ospedaliere un sistema informativo integrato che dispone di tutte le funzionalità necessarie ed è personalizzabile per rispondere alle più diverse esigenze specifiche.

DHE (Distributed Healthcare Environment): importante asset di Gruppo CSP, rivolto alle ASL e agli Healthcare Service Provider privati (poliambulatori, aggregazioni di cura primaria, centrali operative di matrice assicurativa, ecc.).

Telemedicina e soluzioni per la continuità di cura, con particolare attenzione ai servizi fortemente verticalizzati per patologie (TAO, diabete, cardiopatie, BPCO, etc..).

Servizi di integrazione di sistemi informativi eterogenei: offerta basata sempre sul DHE, da utilizzare come “soluzione permanente” o anche solo come “soluzione transitoria

 

FUNZIONAMENTO

  • Gestione dei sistemi informativi sanitari. 
  • Progettazione e consulenza tecnica, elaborazione di studi di fattibilità e convenienza, progettazione e realizzazione di nuove funzionalità system integration.
  • Elaborazione e gestione dei progetti e servizi di Sanità elettronica.
  • Supporto all'accesso ai finanziamenti europei, nazionali e regionali per i progetti innovativi.

 

VANTAGGI

È dimostrato che le Aziende Sanitarie che utilizzano sistemi informativi integrati, flessibili e personalizzabili riscontrano numerosi vantaggi.

Fra questi vi sono:

  • Alta capacità di pianificare ed ottimizzare le risorse.
  • Incremento in efficacia dei processi e miglioramento della qualità dei servizi.
  • Incremento in efficienza, con riduzione dei costi dei processi e dei servizi.
  • Realizzazione di nuovi servizi con un migliore rapporto costi/benefici 
  • Miglioramento della soddisfazione degli utenti interni e dei clienti.

PRINCIPALI REFERENZE

ASLTO4, ASL NOVARA, INVA, USL Valle d'Aosta, INTERSYSTEMS, ASLTO2, CITTA' DELLA SALUTE, ASO ALESSANDRIA.

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